Incendio nella galleria Santa Lucia: ci sono due indagati, almeno per ora

Stampa
Sono due le persone indagate per l’incendio  avvenuto venerdì notte nella galleria Santa Lucia nel tratto  ferroviario tra Napoli e Salerno ed in cui sono rimaste ferite cinque operai. I provvedimenti riguardano l’ingegnere e direttore di cantiere della Salcef e l’amministratore unico dell’impresa che per conto di Rfi, Rete ferroviaria italiana, stava provvedendo quel giorno alla manutenzione dei binari e delle traverse nel tunnel.

Ad indagare su quanto accaduto il sostituto procuratore di Nocera Inferiore, Angelo Rubano. Le due persone indagate sono accusate del reato di lesioni.

Gli operai stavano effettuando un lavoro di routine, comprensivo di monitoraggio e controllo dei binari. Un’azione necessaria, in considerazione dell’alto traffico che si registra quotidianamente lungo quel tratto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.