Sono già 160 i bus prenotati ma si conta di arrivare almeno a 250 per un totale di 12.500 visitatori spalmati su tre giorni. Lo scrive La Città oggi in edicola. Le prenotazioni arrivano da ogni parte d’Italia ed in particolare da Puglia, Basilicata, Lazio, Calabria da dove provengono i principali flussi turistici di questo week end in attesa del sold out previsto nella settimana dell’Immacolata
Salerno: per l’ultimo week end di novembre attesi 12mila visitatori
L’ultimo fine settimana di novembre dovrebbe far registrare a Salerno presenze importanti grazie all’evento Luci d’Artista.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma come, ai tempi di Vincenzino i visitatori (turisti…) erano MILIOOOOONI e adesso sono poche migliaia…e che c…., “Tuorn’ Vicie’, sta’ città aspett’ a te’!”
No miliardi ma…….MLIUUUUUUUN!!! Dove vanno le nostre tasse…..poveri noi