La nuova trasferta pugliese sarà un banco di prova fondamentale per gli uomini allenati da Gianfranco Bonito, che sperano di uscire dall’impasse di quest’avvio di campionato. L’Alma Salerno dovrà fare a meno di Antonio Vuolo che è alle prese con il recupero da un problema alla mano.
Alta è la concentrazione in casa salernitana, così come grande è la voglia di riuscire a tramutare in punti gli sforzi e le buone cose espresse fino ad oggi.
«Sappiamo bene che, proprio come tutte le altre partite, quella di domani – spiega l’allenatore dell’Alma Salerno, Gianfranco Bonito – sarà una partita difficile. Loro vengono da un buon periodo. Insomma, sarà una sfida tosta». Secondo il mister, di cruciale importanza sarà l’approccio alla gara: «Dovremo far sì che, questa, possa essere per noi la partita del riscatto.
Dobbiamo scendere in campo con la rabbia giusta: ecco, quella rabbia che ci è mancata contro il Manfredonia, ma che abbiamo dimostrato di avere in tante altre occasioni, dovrà essere la chiave di volta della partita».