Un confronto sincero, senza spunti polemici, finalizzato alla valorizzazione del commercio cittadino. Una riunione costruttiva, nella quale anche in virtù dei diversi impulsi sopravvenuti dai singoli cittadini che hanno di propria spontanea volontà incontrato i neo assessori al ramo, dalla quale è emersa una moltitudine di punti di incontro affinché si possa consolidare la collaborazione al fine di promuovere al meglio le attività commerciali. Si prende atto e si è gratificati del manifestato fermento espresso dei commercianti non solo per questo periodo.
“Un tavolo tecnico, ritenuto essenziale, al fine di creare e rafforzare la sinergia tra l’Ente Comunale e le associazioni di categoria, per lavorare insieme con obiettivi condivisi. Riteniamo, che il confronto, anche dialettico, è sempre positivo.”
Molti commercianti di Pagani dovrebbero imparare un po’ di modi e cortesia, altrimenti hai voglia di fare tavoli tecnici.
Non si può accogliere un cliente con l’espressione “K t serv ???”. State arretrati assai.
Stare in negozio con l’atteggiamento di superiorità svuoterà sempre di più i vostri negozi.
Tanta gente civile entra nelle attività commerciali per acquistare e farvi guadagnare, mica per farvi delle truffe. Ma alcuni di voi sono abituati a comportarsi sempre così, nella vita privata e nel contatto con la clientela, quindi non lamentatevi se i cittadini vanno a spendere altrove i loro soldi.
E questo atteggiamento va a discapito di tutta la categoria, anche di quei commercianti seri e professionali che operano sul territorio.