Salernitana: Mezzaroma presenta iniziativa per il centenario

Stampa
Giornata importante, quella di oggi, anche in chiave Centenario granata, con la presentazione ufficiale del primo appuntamento promosso dalla Salernitana.

Stamattina, infatti, con il co-patron granata Marco Mezzaroma in collegamento dalla Capitale, illustra  presso l’Istituto Pareto di Salerno i dettagli del concorso di scrittura creativa “I miei primi 100 anni”.

L’iniziativa è stata organizzata dalla società granata con il patrocinio del Comune di Salerno ed è rivolta alle scuole elementari e medie del capoluogo e della provincia, dunque agli studenti di età compresa tra i 6 e i 14 anni, con l’obiettivo di avvicinare queste nuove generazioni alla passione e al senso d’appartenenza verso la squadra granata.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.