Tifosi: mister Colantuono al Salerno Club 2010 «Verso quell’obiettivo»

Stampa
Ieri sera mister Stefano Colantuono è ritornato al Salerno Club 2010 dopo la visita dello scorso 19 giugno.
«Un motivo c’era – scrive l’ufficio stampa del Salerno Club -. Quest’estate, durante il ritiro di Rivisondoli, il trainer aveva ammirato la Nuova maglia del SC2010 indossata dai soci Presenti nel romitaggio estivo della Salernitana chiedendone una in regalo al Pres Orilia.

E cosi, a distanza di qualche mese ed approfittando della sosta del campionato, il trainer romano e’ tornato a salutare i ragazzi di via L.Cacciatore, i quali lo hanno “premiato” dandogli in dono l’ambita t-shirt (così tanto  Ammirata dai tifosi )

E’ stata chiaramente l’occasione per scambiare due parole in modo franco e sincero e parlare del felice momento della squadra: Stefano Colantuono molto carico , sempre più convinto del progetto “play off” e sempre più innamorato di Salerno e della sua tifoseria.

Incalzato dal Pres Orilia, il mister ha manifestato la propria convinzione “può nascere qualcosa di importante, stiamo lavorando alacremente tutti (squadra e società )verso quell’obiettivo. I tifosi a Salerno sono davvero l’arma in più per noi”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.