«Un motivo c’era – scrive l’ufficio stampa del Salerno Club -. Quest’estate, durante il ritiro di Rivisondoli, il trainer aveva ammirato la Nuova maglia del SC2010 indossata dai soci Presenti nel romitaggio estivo della Salernitana chiedendone una in regalo al Pres Orilia.
E cosi, a distanza di qualche mese ed approfittando della sosta del campionato, il trainer romano e’ tornato a salutare i ragazzi di via L.Cacciatore, i quali lo hanno “premiato” dandogli in dono l’ambita t-shirt (così tanto Ammirata dai tifosi )
E’ stata chiaramente l’occasione per scambiare due parole in modo franco e sincero e parlare del felice momento della squadra: Stefano Colantuono molto carico , sempre più convinto del progetto “play off” e sempre più innamorato di Salerno e della sua tifoseria.
Incalzato dal Pres Orilia, il mister ha manifestato la propria convinzione “può nascere qualcosa di importante, stiamo lavorando alacremente tutti (squadra e società )verso quell’obiettivo. I tifosi a Salerno sono davvero l’arma in più per noi”
Commenta