Vinto mezzo milione di euro in un bar a Battipaglia

Stampa
Un’altra grande vincita al Bar Mazzini di Battipaglia: 500mila euro. Un fortunato cliente del locale di via Mazzini, a Battipaglia, ha portato a casa mezzo milione di euro con un biglietto Gratta e Vinci del valore di 5 euro.

Il Gratta e Vinci fa parte del concorso “Tutto per Tutto” e la vincita massima possibile è proprio quella da 500mila euro.

Vincita al Gratta e Vinci al Bar Mazzini di Battipaglia: 500mila euro
Il cliente del Bar Mazzini che ha realizzato la vincita al Gratta e Vinci da 500mila euro ha preferito, come spesso accade in questi casi, rimanere anonimo. La vincita è stata realizzata alcuni giorni fa, ma il Bar Mazzini ha voluto attendere l’ufficialità della procedura per procedere alla comunicazione

Le parole di Nicola Galante, titolare del Bar Mazzini
«Siamo felicissimi per questa vincita – ha commentato Nicola Galante, titolare del Bar Mazzini – ogni volta che un nostro cliente vince, è come se vincesse uno di noi. Siamo felicissimi per lui. Ovviamente non possiamo rivelare la sua identità, perché ha preferito rimanere anonimo».

Lo scorso febbraio, sempre al Bar Mazzini di Battipaglia, fu registrata la storica vincita da cinque milioni di euro al Gratta e Vinci.

fonte l’OcchiodiSalerno.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.