La Città: Anderson, niente saudade «Salerno è una città incantata»

Stampa
‘Salernitana. Anderson, niente saudade. Il brasiliano: «Salerno è una città incantata, inizio difficile ma è bello essere qui». Andrè, l’amore per il mare e il mito Neymar. Oggi giocherà in Primavera con Orlando che non molla «Spero d’avere un po’ di spazio»’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salerntana sul quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘La storia. Moussa, dallo sbarco al coronamento di un sogno. La favola di Traore, il 15enne della Costa d’Avorio tesserato con la formazione Under 17 della Cavese.

Un altro week end di sosta. Colantuono, visita ai tifosi In campo prove di fantasia. Il tecnico granata ospite del Club 2010 esalta il suo rapporto con la piazza Spazio ai trequartisti nel test dell’Arechi. Oltre mille biglietti per Cittadella.

L’anticipo. Pari tra il Verona e la capolista Palermo

“I miei primi 100 anni”, invitate le scuole I bambini racconteranno la loro passione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.