Tocca nelle parti intime una bimba di 5 anni, agricoltore nei guai

Stampa
Un agricoltore di Sant’Egidio del Monte Albino è indagato per violenza sessuale nei confronti di una minore. L’uomo, lo scorso agosto, portò una bimba di 5 anni nel pollaio della sua proprietà, con la scusa di mostrargli le galline, per poi toccarla nelle parti intime. Il fatto si sarebbe verificato mentre la nonna comprava delle uova nel fondo agricolo.

Dopo la presunta violenza la piccola tornò dalla nonna, di corsa e agitata, chiedendo di andare a casa. Una volta con la madre – scrive Il Mattino oggi in edicola – , la piccola raccontò quanto le sarebbe accaduto nel pollaio. La minore fu anche visitata in ospedale, dove le furono riscontrate lesioni per tre giorni.

L’accusa, pesante, è tutta da dimostrare

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.