L’avvio di gara è molto equilibrato, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e mettono a segno diversi punti spettacolari. Nelle fasi centrali le siciliane guadagnano alcune lunghezze di vantaggio e sono brave a conservarlo fino alla fine del set.
Ottima la partenza delle cilentane nel secondo parziale, che mettono a segno un break di 5 punti. Modica è brava a mantenere i nervi saldi ed a ritrovare punto dopo punto il gioco che gli ha consentito di portarsi in vantaggio nel conto dei set. Sul 9-9 arriva l’aggancio e fino al 16-16 si registra una fase di equilibrio, ma è a questo punto che le ospiti spengono la luce e subiscono un filotto di 9 punti, che le condanna allo svantaggio di due set.
Buono l’avvio anche nella terza frazione di gioco per il Volley Cilento, che ha il merito di non perdersi d’animo e di trovare maggiore continuità anche in attacco. Le fasi centrali di set sono molto combattute, ma Modica riesce a portarsi a set point sul 24-19. Le ospiti ne annullano tre, prima di capitolare al quarto.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 1 dicembre al “Palacilento” di Torchiara, quando alle ore 18:00 andrà in scena Givova BCC Volley Cilento – Europea 92 Isernia per l’ottava giornata.