I picentini hanno subito fin dai primi minuti di gioco l’allungo degli umbri, e neppure i cambi a partita in corso, protesi a velocizzare la manovra d’attacco e a cercare di ostacolare le percussioni avversarie si sono rivelati inefficaci.
Chiuso il secondo quarto sotto di dieci lunghezze (12-22), la Crazy Ghosts Città di Pontecagnano, alla ripresa del gioco, non è stata più in grado di reggere l’impari confronto, lasciando, così, anzitempo ogni residua speranza di tenere aperta la contesa.
In seguito alla seconda battuta d’arresto consecutiva, la compagine giallonera resta fanalino di coda del girone C ed è attesa, sabato 1 dicembre, dalla prima di due trasferte consecutive sul campo del Montescaglioso.
Crazy Ghosts Città di Pontecagnano – Disabili Foligno 31-64 (10-17, 12-22, 18-42)
Crazy Ghosts: Trinchese, Di Santi 2, Spinelli, Navarra 2, Voytovych 6, Filpi 2, Magurno, Malangone 4, Ripa 13, Iacomino 2, Kaci, Belfiore ne, Conte ne. Coach: Spinelli
Foligno: Cimarelli 12, Loperfido 24, Acciarino 6, Castellani 10, Alcini 6, Ugolini 4, Zedda 2, Delciterna. Coach: Loperfido
Arbitri: De Mattia, Delle Cese.