Site icon Salernonotizie.it

Colantuono si racconta a Dazn: «Non mi aspettavo un avvio del genere»

Stampa
In occasione del turno di riposo Stefano Colantuono è stato intervistato da Dazn, esclusivista del campionato di serie B. Tra siparietti simpatici e ricordi, Colantuono ha fatto il punto sul campionato granata a sei gare dal termine del girone di andata: “Onestamente non mi aspettavo un inizio così, siamo andati ben oltre le più rosee aspettative della vigilia. Complimenti ai ragazzi e all’ambiente che ci è stato molto vicino”.

In questa prima fase quando la Salernitana è andata in vantaggio ha sempre vinto tranne in un match: “E’ un merito della squadra che riesce a soffrire nei momenti difficili. Questo è un dato che mi fa molto felice perché in serie B la mentalità è molto importante”.

Inevitabile un passaggio su Lotito e Mezzaroma: “Avere Lotito è un privilegio. Mezzaroma, è molto presente ed è una persona molto equilibrata, anche se quando deve dire qualcosa lo fa senza problemi”.

I suoi ex giocatori lo definiscono maniacale: “Se mi hanno descritto così vuol dire che è vero perché per me è importante l’organizzazione e fare le cose con professionalità e con attenzione”.

Tra gli aneddoti quello riguardante l’ex granata Bombardini che durante una gara ai tempi dell’Atalanta gli chiese chi dovesse marcare Pulici (giocatore del Toro degli anni 70 nda): “Bombardini alleggeriva molto lo spogliatoio . Quello era un gruppo impegnativo con giocatori di grande valore, lui sdrammatizza sempre”.

Exit mobile version