Resta da stabilire se si tratti oppure no di un paziente del Ruggi
Salerno: va in giro seminudo con indosso il camice dell’ospedale
Avvistamento singolare questa mattina in via San Leonardo a Salerno nei pressi dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Un uomo seminudo, con indosso il camice da paziente e gli infradito vagava sotto la pioggia in stato confusionale. La sua presenza non è passata inosservata agli automobilisti che hanno allertato le forze dell’ordine.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Città di pazzi! Ennesima dimostrazione…
Francesco il pazzo sei tu! Cerca di avere rispetto per chi soffre di disturbi psichici!
Il loro grosso problema e’ non avere persone all’altezza di dare giusta assistenza. Purtroppo sono malattie particolari e questi pazienti dovrebbero essere aiutati con fatti e non con chiacchiere inutili!
stava andando a comprare il tavernello al caseificio di fronte……