Il Cittadella perde il suo bomber, Finotto salta la Salernitana

Stampa
Finale burrascoso sabato a Livorno, dove il Cittadella ha conquistato un pareggio positivo che ha lasciato un po’ d’amaro in bocca. A far infuriare i veneti è stata la decisione dell’arbitro espellere Finotto – capocannoniere con 5 reti all’attivo – per un fallo su Gasbarro tutt’altro che da rosso diretto.

Furioso il tecnico Venturato che dovrà fare a meno del suo miglior marcatore contro la Salernitana, sabato alle 15.

Di contro ha protestato anche il Livorno a cui non è stato assegnato un rigore nettissimo per fallo in area. L’arbitro ha assegnato soltanto calcio di punizione. La società toscana chiede il VAR anche in B

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.