Site icon Salernonotizie.it

Il Club ‘Mai Sola’ si avvicina al centenario, incontro con il Segretario granata

Stampa
Ieri sera, nel primo appuntamento della nuova stagione con “I pomeriggi di Mai Sola: verso il centenario di sua maestà”, Rodolfo De Rose, Rodolfo De Rose , segretario generale della Salernitana, ha raccontato ai tifosi del Club Mai Sola la sua ormai lunga avventura al servizio dei granata. 

De Rose, da 8 anni al servizio del duo Lotito – Mezzaroma ha risposto alle domande del presidente Antonio Carmando e dei suoi soci raccontando gli inizi fino all’attuale stagione. Parlando della proprietà e del direttore Fabiani De Rose ha detto:

«Quando Lotito prende una posizione va avanti come un carrarmato a sostegno della sua tesi. Mezzaroma, invece, preferisce prima ascoltare e poi dare la sua versione. Con il direttore Fabiani c’è un rapporto di grande collaborazione».

De Rose ha aperto il suo intervento con una relazione sul tema dell’incontro – organizzato dal responsabile attività sociali di Mai Sola, Gianluca Francese – dal titolo “Il ruolo del segretario generale nel calcio”. L’appuntamento ha visto la partecipazione anche di Gioacchino Novelli , che ha portato la sua testimonianza professionale da direttore sportivo

 

Exit mobile version