Site icon Salernonotizie.it

L’ex granata del Chievo Kiyine affascina il Napoli: a gennaio in azzurro?

Stampa
Il suo ingresso in campo stava quasi spaccando la partita, ma dalla parte sbagliata. Quella del Chievo. Il giovanissimo Sofian Kiyine, marocchino classe 1997, si sta mettendo in mostra come uno dei migliori talenti di questo campionato. E tra le squadre che lo stanno seguendo con la dovuta attenzione c’è anche il Napoli.

Proprio in merito a ciò, Luciano Ruggiero Malagnini, procuratore del giocatore clivense, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC Targato Italia. “Già domenica scorsa contro il Bologna è stato il migliore in campo. Può avere un grande futuro ed è già da nazionale. Ha fatto questo passaggio diretto dalla primavera alla Serie B e ha fatto benissimo. Colantuono alla Salernitana lo vedeva una buona mezz’ala. Lui si trova bene a giocare da trequartista”.

Un interesse del Napoli? A lui piaceva Salerno, figuriamoci Napoli. Scherzando mi ha detto che verrebbe a vivere da me. Ha una grande personalità che qualcuno confonde con la preseunzione. Le società sono molto amiche e in caso di asta il Napoli avrebbe un privilegio. Venire a Napoli – ha concluso – per lui sarebbe qualcosa di eccezionale. Ci verrebbe a piedi”.

Fonte stylo24.it

 

Exit mobile version