Minaccia la sua ex mazze da baseball e trapano in auto, arrestato

Stampa

La scorsa notte, a Salerno, i Carabinieri hanno arrestato un 38enne di Roma, il quale, nella serata di sabato, mentre percorreva la Strada Statale 18 del comune di Vietri sul Mare a bordo della propria autovettura, era stato fermato, a seguito di un breve inseguimento, dai militari, intervenuti a seguito di chiamata al 112 da parte di una 36enne del luogo, sua ex fidanzata.

La donna, in evidente stato di agitazione, aveva riferito di aver ricevuto messaggi minatori sul proprio cellulare da parte dell’ex, che la stava inseguendo in auto lungo la citata arteria stradale. L’arrestato, a cui venivano sequestrati due bastoni nel corso di perquisizione personale e veicolare, è stato fermato e sottoposto a rito direttissimo.

Fonte Liratv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.