Site icon Salernonotizie.it

Salerno: cominciato montaggio dell’albero di Natale che si attraversa

Stampa
Prosegue senza sosta il montaggio del nuovo albero di natale edizione 2018/19 delle Luci d’Artista. E verrebbe da dire …c’è luce intorno al tunnel.

Come annunciato nei giorni scorsi, l’albero di Natale di piazza Portanova– al montaggio da questa mattina – avrà un’apertura nel mezzo che permetterà a visitatori e turisti di attraversarlo letteralmente, e si candida a diventare a pieno titolo l’attrazione più amata e fotografata della tredicesima edizione di Luci d’artista, la prima targata Blachère.

L’inaugurazione è fissata per il pomeriggio di sabato 1 dicembre, in quanto è stato ritenuto “utile e preferibile” arrivare al fine settimana dell’Immacolata ad accensione già fatta, probabilmente per evitare di appesantire un weekend già di per sé molto caotico.

La cerimonia vedrà la partecipazione del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, del sindaco Enzo Napoli e della madrina Cristiana Capotondi, a Salerno la scorsa estate per girare il nuovo film del regista Luca Miniero ambientato in città.

Fonte LiraTv

Exit mobile version