Site icon Salernonotizie.it

Serie B: Questa sera c’è il derby Crotone-Cosenza

Stampa
Nella tredicesima giornata del campionato di Serie B la capolista Palermo non va oltre il pari in casa del Verona. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo con Di Carmine, pari degli ospiti nella ripresa con Raykovic che di testa lasciato tutto solo batte l’estremo difensore scaligero.

Non approfitta del pari della capolista il Pescara che si fa fermare in casa sull’1-1 dall’Ascoli. Abruzzesi avanti con Brugman, pareggio dei bianconeri con Ardemagni. Il Lecce non fa sconti e rifila un secco 2-0 alla Cremonese. In gol per i salentini Falco e La Mantia.

Vittoria in extremis per il Benevento che batte 2-1 il Perugia. Il gol vittoria per i campani arriva grazie a Bandinelli che di controbalzo non lascia scampo a Gabriel. Torna al successo il Venezia che batte per 2-1 il Brescia. Decide il match una doppietta di Di Mariano.

Colpaccio del Carpi che espugna il terreno di gioco del Padova per 1-0. Il gol vittoria porta la firma di Jelenic che raccoglie palla, arriva al limite e fa partire un gran tiro che si insacca alle spalle dell’estremo difensore di casa.

Terminano, infine, a reti inviolate le sfide tra Livorno-Cittadella e Spezia-Foggia. La tredicesima giornata si chiuderà con il posticipo di lunedì sera tra Crotone-Cosenza.

Fonte Cosenza Channel

Exit mobile version