Serve con urgenza sangue del gruppo 0 negativo. Ecco dove

Stampa
Appello a donare presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Il presidio cilentano, infatti, necessita di sangue urgente del gruppo 0 negativoper poter eseguire due importanti interventi chirurgici.

Di qui l’appello del centro trasfusionale, guidato dal dottore Giulio Feola, diretto a chiunque avesse la possibilità di rendersi disponibile. Gli interessati potranno recarsi al secondo piano dell’ospedale per poter donare il sangue.

Non è la prima volta che dall’ospedale “San Luca” partono appelli simili: purtroppo il sangue a disposizione talvolta non è sufficiente per soddisfare il bisogno dei pazienti. Ecco perché l’invito a donare è quotidiano. In questo caso, però, c’è particolare urgenza vista la necessità di dover eseguire due complesse operazioni.

Fonte Infocilento.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.