Le indagini sono state condotte dai militari della Stazione di Sala Consilina i quali hanno ricostruito diversi episodi di violenza, intercorsi dal giugno ad oggi, ai danni dell’ex compagno della giovane
La ragazza, al diniego dell’uomo di ricucire la relazione sentimentale, aveva con più condotte posto in essere delle vessazioni in danno del prevenuto, danneggiandogli, in più episodi, i cristalli e la carrozzeria dell’automobile con il lancio di sassi, con appostamenti notturni presso la sua abitazione, violando il suo domicilio ed aggredendolo fisicamente, provocandogli lesioni, dichiarando l’incuranza rispetto all’intervento delle forze dell’ordine dichiarando di comportarsi violentemente e ad oltranza in suo danno fino a minacciarlo “di rendergli la vita un inferno”.
Pino Silvestro, anche se in modo “colorito”, hai centrato in pieno la verità.
Ora però sai quanti perbenisti italioti Pdioti che si indigneranno perché ti sei permesso di schierati contro extracomunitari delinquenti.
Perché i buonisti si sa’,sono dalla parte degli extracomunitari a prescindere e soprattutto sono contro gli italiani. Loro vedono fascisti e raSSisti e raSSismo ovunque(Andrea l’idiota docet)