Maltempo: il mare grosso invade la strada, disagi in molti comuni salernitani

Stampa
La mareggiata che in queste ore si sta abbattendo su tutta la costa salernitana sta creando non pochi disagi in molti centri da Nord a Sud del capoluogo. Criticità sono state segnalate anche nel Cilento e Vallo di Diano oltre che nei comuni del Bussento.

A Sapri e Villammare i cittadini si sono svegliati con un bel pò di acqua riversata in strada dal mare che, complice il maltempo e le abbondanti piogge, si è ingrossato riversando lungo le vie di circolazione acqua, detriti e terriccio.

La Polizia Municipale di Sapri questa mattina, con un’ordinanza del sindaco Gentile, ha chiuso la strada del Lungomare Italia in due punti, uno in corrispondenza della zona Santa Croce, l’altro più a sud. Si monitora il livello del mare per scongiurare danni ed ulteriori disagi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.