Corretto l’errore e ultimato il montaggio sul web c’è chi invita ad aspettare di vederlo illuminato per esprimere giudizi mentre c’è chi rimpiange i precedenti alberi di Natale.
L’abete natalizio della Blanchere Illumination sembra più alto e, oltre ad avere la ‘S’ in cima è attraversabile. La sua base è un tunnel sotto il quale si può camminare. Del resto, l’attraversamento è il leitmotiv dell’intero progetto di corso Vittorio Emanuele.
L’albero, che al momento appare bianco, dovrebbe illuminarsi di vari colori, a intermittenza – scriveva Il Mattino – . Ora si attende la data ufficiale dell’accensione e la conferma oppure no di Cristiana Capotondi quale madrina dell’appuntamento
Nu cono gelato a rovescia???
Quest’anno le luci sono di gran lunga più belle degli anni scorsi. Sicuramente l’albero sarà all’altezza di quanto fatto. Lo dice un non estimatore delle luci degli anni passati
Dio Santo, quest’anno siamo alla frutta,mi sembra tanto la sagra della cotoletta in umido,che vergogna!
Patroclo me veramente fai? Quest’anno ci sono le luci più zingare mai viste… Il corso è na tristezza assoluta, la villa comunale na accozzaglia di schifezza, non parliamo poi di piazza S. Agostino… L’unica cosa bellina (è l’agg trattat) e il tempio di nettuno che non c’è cmq confronto rispetti agli anni passati… Quest’albero è proprio adatto a sta munnezza francese… In generale na chiavica…
Se la foto non inganna il logo posto in cima è al contrario, ovvero la parte più scura della “esse” quella che entra nel mare deve essere di colore arancione ovvero più scuro della parte superiore che sta fuori il mare. E qui invece è al contrario.
A me m piac u presepe,e i personaggi a Salerno non mancherebbero per allestirlo.
Che commenti idioti…..veramente vi meritate le chiancarelle a vita. Salerno è bellissima ma nei periodi natalizi è unica. Sempre a lamentarvi… Godetevi di più la vita è siate più sereni.
È una c….a pazzesca
è propio il caso di dire……ngul!!! ciann mis natavot hhhrhrhrhheheheheh
cachiamoci sopra che è meglio
Sottotono.
Qualcuno nei commenti ovviamente vuole tirare la volata, ma a mio avviso allestimenti sottotono e insufficiente verifica dell’amministrazione in fase di project work.
Beh cosa dire, quest’anno piu’ che luci d’artista mi sembrano LUMINI di SAGRA molto molto PAESANA!
Mi sembra che le luci siano state messe per OBBLIGO e non per promuovere qualche cosa. Ho ascoltato un po’ di gente che e’ venuta, anche da lontano, per vedere questa fracassata ma sono rimasti DE LU SI! L’unico a goderne il governatore! O forse non e’ tutta un’opera preparata per poi……………
Madonna che schifo!
Patrocio è la conferma del declino di questo evento e ciò che si fa in questa città..
Le luci più misere e più brutte che io abbia visto negli ultimi anni.
Ho visto il sito di questa società francese, addobba molti centri commerciali. Continuasse a fare questo, perchè con le luminarie che ha a disposizione, solo quello può fare
Spero che, almeno, ci siano costate meno, rispetto agli altri anni!
Per quanto riguarda l’albero, una ciofeca. La “S” una cafonata.
Secondo la mia modesta opinione, ci hanno preso per il c..lo!!!
L’albero a Piazza Portanova è una pacchianata pazzesca.
Com u stann cumbinann!!!
Caro Patroclo che non sei un estimatore di luci in generale è evidente. Ma dire che queste sono più belle fai capire che hai interesse nel parlare così. In realtà sono luci da quattro soldi.
Le peggiori luci …insulse…insignificanti (villa comunale) , tamarre cafonissime (il tempio)…….e per finire….il cono gelato capovolto……che schifezza