La questione è sul tavolo dell’assessore alla mobilità, Domenico De Maio. In pratica per dare respiro a chi vive in quella parte di città ed alla luce dell’invasione di visitatori per il ponte dell’Immacolata e per gli altri giorni festivi la zona di residenza unica in centro verrà estesa anche in via Monti.
Il provvedimento viene incontro alle necessità dei residenti del centro cittadino che potranno parcheggiare dove possono e dove troveranno posto senza alcuna distinzione per Zone di residenza.
Sono pienamente d’accordo con il Signor Silvestri, basta mettere un vigile che controlla tutti i giorni e non solo quando si trovano a passare o perché chiamati. Non credo che la maggior parte di chi ci abita come me fosse d’accordo con la ztl, perchè bisogna dirci come si fa con i permessi dove in un nucleo familiare ci sono due automobili e lavoriamo fuori salerno quando ci ritiriamo come si fa???
La ZTL creerà solo problemi poiché c’è tanta gente anziana o senza auto che ha bisogno di essere accompagnata a casa da parenti o conoscenti non residenti, per non parlare di achi si fa recapitare la spesa a casa… No, non va bene!