Aggredisce la ex e tenta di strangolarla, arrestato residente ad Eboli

Stampa
Aggredisce la ex in centro a San Severo (Foggia) e tenta di strangolarla.

Per questo motivo i carabinieri hanno arrestato un 40enne bulgaro residente a Eboli (Salerno).

Il giovane aveva raggiunto la ex fidanzata mentre era a passeggio con la sorella e dopo averla afferrata, l’aveva portata via di peso. I militari, intervenuti dopo le richieste di aiuto della ragazza, li hanno trovati nel sottoscala di un palazzo.

L’uomo è stato bloccato a seguito di una breve colluttazione e la giovane, che aveva perso i sensi, è stata soccorsa dal 118. Dopo essersi ripresa, la ragazza ha raccontato ai carabinieri di avere subito persecuzioni per mesi, durante la convivenza con l’uomo, fino alla rottura del rapporto. Il 40enne è stato portato in carcere a Foggia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.