«Gli amici mi hanno sempre sostenuto – riconosce il giovane cantante – anche nei momenti di difficoltà. Penso di essere fortunato ad avere tanti amici che mi aiutano a realizzare questo sogno: il primo singolo è nato grazie al loro incoraggiamento». Il videoclip che accompagna il brano Tu si’ particolare sta spopolando sui social network, con tantissime condivisioni. Molti i messaggi augurali da parte dei cantanti più noti del genere neomelodico.
Ma più del successo e della ricchezza, Silvio Celano rincorre «la speranza di entrare nel cuore delle persone che ascoltano la musica neomelodica». Abituato a fare i conti con la realtà, quella dura, che non fa sconti, quando sale sul palco diventa la voce degli ultimi. La musica neomelodica diventa strumento di riscatto, ma anche di passione.
Tu si’ particolare, infatti, è un brano pieno di sentimenti e di emozioni per la propria donna. Un vero e proprio inno all’amore, alla complicità e all’eros. Grazie soprattutto agli amici, Silvio ha realizzato il primo dei suoi sogni: incidere il primo singolo. Ma lui è consapevole che la strada è in salita, e che «c’è tanto da imparare»