Trasferito a Sarno il Centro per l’Impiego, soddisfatto il Sindaco Canfora

Stampa
La Regione Campania ha accolto la richiesta del Sindaco Giuseppe Canfora ed ha ritenuto idonei i locali messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale, in via Giacomo Matteotti, nello stabile Cofaser, per ospitare il Centro per l’Impiego che ha sede attualmente a Scafati. Il trasferimento a Sarno del Centro per l’Impiego, con tutto il personale, risolverà le problematiche messe in evidenza nei mesi precedenti dall’utenza sarnese.

Nel ringraziare il Presidente della Regione Vincenzo De Luca e l’Assessore Regionale al Lavoro ed alle Risorse Umane Sonia Palmieri, il Sindaco Canfora esprime la sua soddisfazione ed il suo orgoglio per l’importante obiettivo raggiunto che farà della città di Sarno il punto di riferimento di moltissimi lavoratori e delle imprese dell’Agro Sarnese – Nocerino. Il Sindaco Canfora e l’Amministrazione Comunale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.