Cittadella, Scappini: «Metteremo la Salernitana in difficoltà»

Stampa
Senza bomber Finotto, squalificato per tre turni, tocca a Stefano Scappini guidare l’attacco del Cittadella.  Alla vigilia della gara con i granata ha detto:  «Ci possono stare momenti positivi e altri meno positivi, c’è solo da continuare ad allenarsi ancora di più e rimanere sereni. Vedo solo questa soluzione e sono convinto che i gol torneranno».

Sulla Salernitana dice: «La formazione campana è un avversario ostico. Sa difendersi bene e ripartire in modo pericoloso – ha detto Scappini al Mattino di Padova – . Sarà una partita aperta contro una squadra che finora ha ottenuto gli stessi nostri punti. Nella Salernitana conosco Bocalon e Pucino, difensore forte, con il quale ho giocato insieme nell’Alessandria. Dobbiamo fare in modo che sia la Salernitana a doversi preoccupare del Cittadella e non viceversa. Abbiamo messo in difficoltà anche squadre ben più blasonate di noi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.