Interventi della Provincia a difesa del territorio Litoranea di Pontecagnano

Stampa
A difesa del territorio della Litoranea di Pontecagnano, dopo la mareggiata dei giorni scorsi, è instancabile il lavoro degli operai idraulico forestali.

“Un grande ringraziamento – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – da parte mia e di tutta l’Amministrazione Provinciale va agli operai idraulico forestali del nostro Ente, che, dopo la mareggiata che si è abbattuta causando danni e disagi, hanno lavorato intensamente per liberare al transito la litoranea di Pontecagnano e Salerno dalla tanta sabbia accumulatasi sulla carreggiata. Un plauso dunque a tutti gli operai, al Dirigente del Settore Viabilità, Domenico Ranesi, ed al Coordinatore dei Lavori, Giovanni Cammarano.”

Continuano ovviamente, in tutta la Provincia, i lavori di pulizia cunette e regimentazione delle acque meteoriche, lavoro importante per prevenire il dissesto idrogeologico.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo via alfani nei pressi del sottopasso che si allaga in continuazione, urgono lavori per risolvere il problema!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.