A piazzare colonnine-ticket, cartellonistica e a definire gli stalli con le strisce blu è stata Salerno Mobilità, la società che gestisce i parcheggi pubblici in città.
Il costo per la sosta è di due euro per ora o frazione, dalle ore 7 alle ore 3. A fronte della nuova disponibilità di posti, in assenza di controlli continua però il fenomeno del parcheggio lungo i lati della strada e in curva.
Fonte La Denuncia.it
nguu 2 euro l’ora. Che rapina
mamma mia quanto costa il parcheggio….
Manco fosse New York…
e che è , central park? vai deluca così si accattano le barchetielle ai figli!!!
Che commenti da pezzenti… andate a lavorare che poi 2 euro vi sembreranno… 2 euro.
x anonimo 18:07
Infatti noi lavoriamo sei tu che evidentemente non lavori, “vivi” sicuramente di rendita e non conosci il valore del denaro.
anonimo accirt!! ma ndò stamm a rom?!?
Io avrei messo 5 euro l’ore per i non nativi di salerno………ma che sono residenti a Salerno .
Ovviamente tutti i commenti appartengono al 99% del m5sciem ed è quindi naturale che dicano cio’, stanno soffrendo de Luca da 25 anni, so carut malat 🙂 🙂
Io avrei messo 5 euro l’ore per i non nativi di salerno………ma che sono residenti a Salerno .
Ovviamente tutti i commenti appartengono al 99% del m5sciem ed è quindi naturale che dicano cio’, stanno soffrendo de Luca da 25 anni, so carut malat 🙂 🙂
anonimo sei il figlio di de luca ehhh ehhh ehhhhhhhhhhhhhhhhh tamm sgamat cafò varruobb
Professori quanto vorreste pagare???
Ci si lamenta che mancano i parcheggi. Poi, quando si comincia a rendere disponibili alcuni posti macchina a pagamento, ecco i lamenti perchè la tariffa oraria è troppo alta.
Come è difficile accontentare la gente!!
Ok il prezzo è giusto!
Non nativi residenti a Salerno 5 euro
Nativi di Salerno che difendono il Re Lucano, non devono pagare, ma ogni volta che aprono la bocca devono far pace col proprio cervello ?
Anonimo tu giustifichi a Salerno una delle Tari più alte d’Italia.
quanta disinformazione ! Probabilmente lavoratori o non lavoratori nessuno di voi ha mai lasciato il proprio giardinetto di casa o non si e’mai allontanato dal centro storico perché 2EURO l’ora e’ la tariffa minima stabilità per un parcheggio in qualsiasi città d’Italia (è in questo caso siamo in centro a Salerno) per non parlare della carissima EUROPA dove le tariffe fanno venire si i brividi….detto questo non hai i due (2) euro lascia la macchina a casa e trova una alternativa…
Camminate a piedi o non venite proprio che è meglio,De Luca e non De Luca!
Mergellina Napoli 50 cent ora. Io a salerno non ci scendo per non alimentare queste società di nullafacenti che la politica ha piazzato nelle municipalizzate. Quando poi chiuderanno locali e negozi resterete voi e le strisce blu.
Tipica mentalità di chi non vuole muovere il culo e fare 2 euro a botta.
Il fatto che si paghi dalle 7 di mattina alle 3 di notte (come nel resto della citta’, del resto) è assurdo. In nessuna citta’ è così, neppure nelle grandi metropoli.
E’questa la cosa assurda, al di la’ dei 2 euro.
In questo modo si risolleva l’economia della citta’? Anche la sera si paga?
Cose incredibili..mai viste!
Generalmente esiste una differenza di tariffa fra i parcheggi delle periferie e quelli delle zone centrali.
In questo caso non si può pretendere che sia periferia un’area dove è in fase di ultimazione il risanamento di una zona, fino a pochi anni fa impraticabile, e dove si trovano a poche decine di metri di distanza edifici importanti come il Palazzo di Città, la Prefettura, la Questura, la Stazione Marittima, la Capitaneria di Porto, il Genio Civile, il massimo Teatro Lirico della città, la storica Villa Comunale, lo stesso Porto Commerciale.
La tariffa può sembrare elevata, ma serve a contenere la durata della sosta allo stretto indispensabile, onde consentire una congrua rotazione di utenti, indispensabile data la carenza dei parcheggi esistenti.