L’Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità del Comune di Salerno, Mimmo De Maio intende ricordare alla cittadinanza che “da qualche è attivo giorno il parcheggio alle spalle del Crescent. Si tratta di un’area assolutamente necessaria per dare ulteriore opportunità di parcheggio ai nostri concittadini e ai tanti ospiti che in queste settimane saranno in città”.
“Ci colpisce, a tal proposito – prosegue De Maio – l’azione di un giovane consigliere comunale di opposizione, che alcuni giorni fa ha diffuso un video accreditandosi i meriti per la realizzazione di questa area di parcheggio”.
A sentire le sue parole, si direbbe che in pochissimi giorni l’amministrazione abbia potuto scrivere le delibere, consegnare l’area a Salerno Mobilità, comprare il parcometro, disegnare le strisce blu e risolvere tutti gli adempimenti burocratici.
“In realtà – aggiunge l’Assessore – le cose non sono andate come le racconta il giovane consigliere: si tratta di una attività in essere già da tempo, ad opera della nostra amministrazione, e che siamo riusciti a completare in questi giorni. Più che operazione fiato sul collo, questa sembra più che altro un’ennesima operazione di sciacallaggio”.
Ma di che parli UE’ FENOMENO?!?
Piuttosto, preparati ad uscire e ad andare, come ogni anno a fare il ridicolo, dirigendo il traffico all’uscita delle autostrade. Dopo svariati anni, sei sempre tu quello che, da solo, deve decidere della mobilità e puntualmente non ci capisci niente
Senza la segnalazione di Dante Santoro quel parcheggio era ancora area privilegiata degli amici del de Luca team
Io avevo postato al riguardo su fessbuk molto molto prima, ovviamente il merito è mio.