La Città: Fabiani carica «A Cittadella diamo il massimo»

Stampa
‘La remuntada. L’Angelo custode dei granata Fabiani: «La squadra dia il massimo. Nessuna distrazione, è una gara difficilissima». «Parlare prima della partita con i calciatori? Non faccio l’allenatore Siano all’altezza della tifoseria Solo io sono sotto esame»’.

E’ l’apertura de La Città per le pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo anche: ‘La storia. Squitieri, dall’ippocampo alla scrivania. L’ex difensore a soli 28 anni diventa il direttore sportivo più giovane della Campania

La sfida alle ore 15. Salernitana, test Cittadella Colantuono sceglie Vuletich. Si ritorna in campo dopo venti giorni di sosta, c’è subito uno scontro da playoff. Il tecnico pronto a lanciare l’argentino dal 1’, Djuric e Jallow verso la panchina.

La carica dei 583 allo stadio Tombolato I supporters rispondono sempre presente

L’anticipo di B. Pareggio tra Palermo e Benevento

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E lo hanno dato…….. Questo è il loro massimo!!!!!!! Finora solo culo. Moooolto meglio il teatro con 30€. Almeno sai che vedi uno spettacolo. Ecco perché nn vengono più di9000 al campo. Lo spettacolo fa SEMPRE SCHIFO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.