Parcheggiatori abusivi a Salerno: testimoni scortati al processo

Stampa
Testimoni scortati al processo contro i presunti parcheggiatori abusivi di Salerno arrestati nei mesi scorsi dopo un blitz dei Carabinieri. I militari hanno accompagnato in aula le presunte vittime.

Il quotidiano Il Mattino racconta di un’udienza caratterizzata dall’arrivo dei Carabinieri insieme alle persone convocate in aula per l’incidente probatorio. Timore di presunte minacce da parte degli imputati? Non è dato saperlo.

Certo è che, tra circa venti persone chiamate a testimoniare, solo in cinque hanno affermato di essersi sentite minacciate dall’avvicinarsi del parcheggiatore abusivo. Le altre invece hanno ribadito di aver offerto un obolo a proprio piacere, senza aver subito intimidazioni, così come già avvenuto nella precedente udienza.

Tra i testimoni, alcuni hanno ulteriormente negato di aver rilasciato ai Carabinieri le dichiarazioni messe agli atti nel procedimento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.