Non mancheranno attività dedicate ai bambini – letterine di Natale, teatrini, laboratori natalizi, animazione e giostre – ma anche i più grandi che da hanno già potuto divertirsi sulla pista di pattinaggio, scattandosi selfie nel globo illuminato della Lapponia, curiosando tra i caratteristici mercatini di Natale e degustando le prelibatezze gastronomiche per trascorrere una magica giornata in compagnia di Babbo Natale.
Il Santa Claus Village di Salerno è realizzato da Native Agency Srl attraverso il suo brand di promozione e valorizzazione territoriale-turistica “Tour Angels”. L’hashtag ufficiale dell’evento è #SantaClausVillageSalerno.
Per tutte le info: www.santaclausvillagesalerno.it e le pagine Facebook e Instagram.
Ci siamo stati ieri sera con i bambini, poca cosa davvero.
A partire da oggi, fino al 6 gennaio, entrare al parco dell’Irno, un parco urbano destinato alla collettività, sarà a pagamento….6 euro per adulti 4 per bambini da 3 a 12 anni….ripeto ingresso in un parco urbano destinato alla collettività…questo è davvero un’abuso….io ti devo pagare solo se partecipo a qlc attrazione, laboratorio o altro…ma l’ingresso deve essere gratuito…prego il signor Esposito a far presente questa cosa al sig.Sindaco…
6€??? So pazzi..gli altri anni era gratuito e c era poca roba e poca gente. Figuriamoci a pagamento..
Chiedo scusa…mi correggo…un abuso…senza apostrofo in quanto maschile….anticipo la correzione prima che qualche sciacallo puntualizzi sull’errore grammaticale…
infatti, poi dicono che la nativita italiana e bassa. in questo posto dove vivo, se hai un minore sei penalizzato a prescindere dal reddito. Da quando nasce fino alle scuole superiori doveva, a mio parere, essere tutto compreso scuola e divertimento.
L’INFANZIA VIENE UNA SOLA VOLTA……..VERGOGNATEVI.
Infatti, stamattina come da 10 anni a questa parte sono andata lì per correre, mi hanno vietato l’ingresso dicendo che il parco era a pagamento fino al 6 Gennaio.
Da pazzi, credo anch’io sia un abuso.
Una truffa. Pagare l’ingresso (esoso) per nulla. Giostre da niente a pagamento, pista di pattinaggio a pagamento. Nessuna animazione, nel prezzo d’ingresso era compreso giro su gonfiabile, il gonfiabile era assente. Chiedo se il comune è a conoscenza di questa truffa nei confronti delle famiglie salernitane.
Ma anche quest anno la gestione è stata affidata a Quella società – costituita, come affermò qualcuno dell opposizione, da amici degli amici – costituita in fretta e furia due giorni prima della scelta di aprirlo ?
non ne vale proprio la pena, assolutamente da evitare
La truffa legalizzata ai danni delle famiglie salernitane. Far pagare l’ingresso è trovare il nulla. Niente animazione o spettacoli solo giostrine a pagamento, pseudo pista di pattinaggio sempre a pagamento. Il gonfiabile che non c’è!!! il Comune è al corrente di quello che sta succedendo.
Siamo appena tornati, ma soprattutto non entrati. Per entrare nel parco bisognava pagare, comunque tra banda musicale e alberi cinesi sembra la festa dei popoli di Piazza della Concordia.
Preghiamo veramente Salernonotizie di farsi portavoce, rendendo veramente così un servizio pubblico, delle nostre lamentele in quanto è vergognoso portare lì le nonne con i bimbi e famiglia e dover pagare per gli a zia e adulti solo per accedere…ho visto famiglie trascinare via i bambini piangendo…. Non è giusto… Bisogna pagare solo ingresso alle attrazioni ma una famiglia non può pagare per genitori e nonni oltre ai bambini… Vergognosooo
Se potete evitare non andate, soldi buttati.
Fate aprire il parco, è un abuso. Si devono pagare le attrazioni non l’ingresso al parco.