Site icon Salernonotizie.it

Salerno: inaugura il Santa Claus Village, il Natale per grandi e piccini

Stampa
Ha preso vita giorno ufficialmente il “Villaggio di Babbo Natale” a Salerno, inaugurato nel pomeriggio di sabato 1 dicembre presso il Parco dell’Irno. Il Santa Claus Village resterà fino al 6 gennaio e in uno dei parchi più belli della nostra città si trasformerà in un villaggio incantato pieno di luci, giochi, balocchi e tanta allegria. Un’atmosfera unica ricca di attrazioni, luminarie, colori, profumi e delizie natalizie aspetta grandi e piccini.

Non mancheranno attività dedicate ai bambini – letterine di Natale, teatrini, laboratori natalizi, animazione e giostre – ma anche i più grandi che da hanno già potuto divertirsi sulla pista di pattinaggio, scattandosi selfie nel globo illuminato della Lapponia, curiosando tra i caratteristici mercatini di Natale e degustando le prelibatezze gastronomiche per trascorrere una magica giornata in compagnia di Babbo Natale.

Il Santa Claus Village di Salerno è realizzato da Native Agency Srl attraverso il suo brand di promozione e valorizzazione territoriale-turistica “Tour Angels”. L’hashtag ufficiale dell’evento è #SantaClausVillageSalerno.

Per tutte le info: www.santaclausvillagesalerno.it e le pagine Facebook e Instagram.

Exit mobile version