Il Mattino: La sosta fa male alla Salernitana. Colantuono «Ci siamo sciolti»

Stampa
‘Furia Colantuono: «Ci siamo sciolti». Buona partenza a Cittadella, poi il crollo «Fuori casa un atteggiamento sbagliato». «Nervosi e frenetici dopo il gol del 2-1. Alta classifica? Sì ma dobbiamo cambiare»

E’ l’apertura del quotidiano Il Mattino oggi in edicola per le pagine dedicate alla Salernitana.

all’interno leggiamo anche: ‘Terzo ko stagionale, tabù Tombolato

Il commento. Tre settimane per volare in orbitanovanta minuti per scendere a terra (di Davide Morganti)

Vitale horror, Micai altri erroei.

Il personaggio. Rosina torna e si riprende la scena in gol dopo 7 mesi, ultimo ad arrendersi

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono mesi che lo dico… La fortuna non dura… Colantuono se ne deve andare prima di fare troppi danni…

  • Senza presunzione perché io sono un tifoso e non un allenatore, però devo dire con tutta onestà che questa squadra a parte il primo tempo di Crotone dove secondo me ha espresso veramente un bel calcio, per il resto non ha mai giocato bene.

  • Ma io vorrei capire una cosa : ma perche’tutti quello che vengono a Salerno si dimenticano come si allena i come si gioca? Fossi in LOTITO andrei di corsa a DUBAY a riprendermi il Grande DELIO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.