Torregrossa trascina il Brescia al successo. Le rondinelle hanno 21 punti in classifica ed un attacco da paura con Donnarumma vecchia conoscenza della Salernitana. Il bomber è stato mal gestito dagli allenatori che lo hanno avuto a disposizione. L’attaccante di Torre Annunziata avrebbe voluto dare il suo contributo ma ciò non è accaduto.
Torna da avversario (lo scorso anno saltò la sfida dell’Arechi con la maglia dell’Empoli) con tanti rimpianti per i tifosi granata che avrebbero voluto vederlo ancora con la maglia della Salernitana sulle spalle.
La gara con il Brescia si giocherà in posticipo. Contro il Livorno il Brescia ha vinto 2 a 0. Il gol del vantaggio dei lombardi è arrivato al 34’ con Torregrossa, che ha incornato un cross da calcio di punizione del baby fenomeno Tonali.
Il gol del raddoppio al 12’ della ripresa: azione spettacolare di Donnarumma, la conclusione dell’ex granata “danza” sulla linea, Mazzoni salva su Spalek ma Torregrossa è il più bravo a spedire in rete e fare doppietta. Anche in dieci, per l’espulsione di Curcio (doppio cartellino giallo), il Brescia ha amministrato e portato a casa tre punti d’oro, che gli permettono di superare in classifica la Salernitana
Ma che scrivete… maltrattato voi non sapete che significa maltrattare… se mai sottovalutato da qualcuno… Ma noi tifosi amo vulut ben
Ha perfettamente ragione ” Tifosissimo granata “, perché anche io lo sono come lui..Noi l’ abbiamo voluto bene, anzi dirò di più ci dispiaceva e soprattutto non capivamo perché non giocasse.Caro amico, c’erano gente più esperta di noi a giudicare e a decidere. Ecco i risultati!!!!!
Avevamo una coppia d’attacco Coda-Donnarumma che se supportata da questa società,avrebbe fatto saltare i piani di Lotito…quelli di farci vivacchiare in questa categoria!!!Parliamo di un attaccante che prima e dopo l’esperienza salernitana ha segnato venti gol a campionato tra lega pro e serie b…mah.Ancora non ho capito perché è stato messo sempre in discussione.
Facciamo chiarezza una volta per tutte: Donnarumma non ha giocato con Torrente, Sannino e Bollini (non era adatto agli schemi!) per espressa volontà della società, appoggiata da una parte della stampa e di un pezzo di tifoseria connivente che non ha mai alzato la voce al riguardo; l’unico che l’ha fatto giocare è stato Menichini ed infatti segnò 13 reti. Il resto è ipocrisia pietosa, per non dire altro. Si prega di non censurare: non è stato detto alcunchè di offensivo!