In questi giorni ho avuto modo di approfondire la vicenda ed ascoltare tutti gli amministratori che si riconoscono nel progetto politico del Nostro Partito.
Occorre che ciascuno recuperi senso di responsabilità, in particolare modo nei confronti di chi ha espresso il proprio consenso per questa compagine amministrativa chiamata al governo della città.
Personalmente ritengo che il “congelamento” da parte del Sindaco delle dimissioni formalizzate dall’Assessore Galdi, valente amministratore e tesserato del PD, vada in questa direzione e consenta di recuperare la giusta serenità affinchè la squadra di governo, per intero, continui nel suo percorso amministrativo.
Sono altresì convinto che, composte le divergenze, l’azione amministrativa proseguirà con ulteriore slancio.
Lo scrive in una nota il segretario provinciale del Pd Vincenzo Luciano
IO DEL PD ! TU CHI ..AZZO SEI? FAMMI IL PIACERE TOGLIETI DALLE SCATOLE.
…il segretario provinciale del Pd.. “ei fu”
Nulla contro questa persona. Ma il livello di politica a Salerno è veramente scarso: Fatto ci clientelismo di quello proprio basso. Sinceramente mi vergonerei anchea dire la parola PD, che ha distrutto non solo Salerno ma tante altre città coi loro affarucci interni e mal governo anche su grande scala.
C’è pure quell’altro “onorevolo Loffredo… a riscaldare la poltrona. Ma a Salerno è così da anni basta la salernitana e il lungomare e va bene così, ogni città a quello che si merita. Morti di Fame!