Laura Pausini e Biagio Antonacci: appello per suonare all’Arechi

Stampa
Partirà da Bari il 26 giugno la tournée estiva negli stadi d’Italia di Biagio Antonacci e Laura Pausini. I due artisti hanno presentato insieme il progetto: “Il coraggio di andare” è un singolo cantato insieme ed è anche quello che succederà con la nuova avventura presentata alla stampa.

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno lanciano un appello affinché gli stadi della Campania e anche l’Arechi vengano aperti per i concerti. I due artisti più importanti della musica pop italiana, questa mattina in una conferenza stampa a Milano hanno presentato il calendario con tutte le date del tour.

Come riporta anche La Città, fra quasi dieci date dei loro concerti non ci sarà nemmeno una data in Campania.

Gli artisti hanno lanciato un appello durante la conferenza stampa a Milano:”Volevamo andare in Sardegna dove manchiamo da tempo e ci siamo riusciti, manca la Campania abbiamo fatto di tutto: dateci lo stadio di Napoli vorremmo andare allo stadio San Paolo, ancora ci crediamo. O lo stadio di Salerno, per noi è importante andare in Campania”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • devono continuare ad arricchirsi. Se poi gli stadi vengono ridotti uno schifo, a loro cosa importa?

  • appello figlio di appollo fece na palla iss e sta gent!

    laura e coso non so come ti chiami, statevi!

  • Lasciateli stare, sono stitico e da quando li ascolto risparmio un sacco di lassativi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.