A seguito di ispezione dei rifiuti sono emersi elementi idonei all’individuazione di un responsabile dell’abbandono, che verrà sanzionato con verbale di 500 euro.
Analoga attività di bonifica è avvenuta in via Salvo D’Acquisto, dove personale della Società Salerno Pulita ha ripristinato lo stato dei luoghi con la rimozione di un cospicuo quantitativo di rifiuti. Anche qui, a seguito dell’ispezione dei rifiuti stessi, sono emersi elementi che hanno portato all’individuazione di due trasgressori; anch’essi verranno sanzionati con verbale di 500 euro.
A seguito dello sviluppo dei filmati delle telecamere di videosorveglianza del Comune è stato possibile risalire al responsabile di abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico in via San Pio Da’ Pietrelcina nell’area adiacente la campana per la raccolta del vetro; anche in questo caso scatterà la sanzione di 500 euro.
loro buttano tutto in mezzo alla strada…è vero…!?? si vede a occhio nudo, saranno certamente rifiuti scesi dai barconi…!!
Ma l’idiota imbecille del commento 4 dicembre 19.17 che fa’ il sarcasmo?
Se sei così innamorato degli extracomunitari portateli a casa tua, difendili a casa tua, o meglio ancora vattene tu a casa loro.
Ci avete distrutto i zebedei con stu buonismo a tutti i costi, questo difendere l’indifendibile ad oltranza. Basta ridicolo, grazie anche a quelli come te il paese è fallito, ma fallito in tutti i sensi.
Popolo di pecore senza ideali e senza spina dorsale, vedete un po in Francia il popolo come si ribella alle prepotenze del governo, invece noi annuiamo , gregge che siamo.
Qua politicamente corretto e chi la pensa diversamente deve essere distrutto