I malviventi hanno bloccato un camion che trasportava carburanti intimando all’autista di posizionarlo di traverso sulla carreggiata. Ma proprio mentre era in atto la rapina, nelle vicinanze si trovava una pattuglia della Polstrada. Una volta sul posto, gli agenti hanno ingaggiato un conflitto a fuoco con i malviventi fuggiti contromano a bordo di un auto rubata ad una signora bloccata nel traffico letteralmente paralizzato.
Lunghe corde, veicoli date alle fiamme per impedire i soccorsi e attimi di terrore sul raccordo. Il colpo non è andato a buon fine per il commando colto di sorpresa dalla polizia. Emergono dettagli sulla dinamica dell’assalto. Il commando ha utilizzato un escavatore per scardinare le lamiere dei due furgoni dell’istituto di vigilanza Cosmopol presi di mira.
Intanto prosegue la caccia ai malviventi anche con l’ausilio di un elicottero della Polizia di Stato. Sul posto dell’assalto si è recato anche il Procuratore della Repubblica di Avellino Rosario Cantelmo. Bloccate entrambe le carreggiate, sia in direzione Salerno che Avellino.
VIDEO DA YOUTUBE
Sicuramente questi escrementi umani erano del trentino…spero li prendano e li facciano marcire nel loro bel carcere partenopeo!
E cosa dice il Sig. Salvini? Saranno stati degli immigrati?
Sei talmente stupido da sperare che siano stati italiani..ma se pure fosse,idiota,cambierebbe il fatto che l’immigrazione business con la quale probabilmente hai racimolato qualche soldino grazie a qualche amico delle coop rappresenti un pericolo per la sicurezza pubblica?Non credo..ma gli idioti come te continuano a proporre questo stupido assioma sugli italiani delinquenti,rendendosi ridicoli più di quello che già appaiono agli occhi della gente.
E ti ho trattato.
erano bulgari informatevi…..
Salvini dice che già abbiamo tanta munnezza da noi, perché ce ne dobbiamo andare a prendere altra? Ma purtroppo questo lo può capire solo chi ha un po’ di amor proprio e rispetto per il futuro dei propri figli. Comunque riesco a perdonare e comprendere chi come te povero cittadino non lo riesce a capire, piano piano anche tu capirai, certo non tutti ci riescono subito