E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
All’interno leggiamo anche: ‘Il giudice sportivo. Brescia, Curcio squalificato: salta l’Arechi
I sostituti non incidono. Assist e gol al lumicino. Rosina a Cittadella e Bocalon a Lecce: uniche due reti arrivate dalla panchina.
Per chi subentra tanto lavoro «sporco» ma poche occasioni per risolvere il match
La curiosità. Ikonomidis in Nazionale, dalla Fifa arrivano 36mila euro
Quanta MERDA in questa foto.
Non so quante volte ha cambiato registro….
per portare a Salerno due bidoni, Djuric e Jallow. Immagino anche con quanta fatica ha dovuto convincere il presidente della Lazio, Lotito, a prestargli Di Gennaro
Dovrebbero essere un po’ più originali perché le esternazioni di Lotito e le strigliate di Fabiani sembrano film gia’ visti!
Specifico di parlare da incompetente. Vado qualche volta alle partite, per divertirmi, e di solito, quando vado, la salernitana non perde. Non concordo sui duri commenti, peraltro al momento difficilmente contestabili, a riguardo di Djuric e Jallow. Che il primo abbia sempre segnato poco lo si sapeva. Ovviamente, ci si aspetta che, da “torre” quale è, faccia segnare, cosa che non ha finora fatto. Però, visto che in altre squadre si è reso utile, prima di “crocifiggerlo”, aspetterei un poco. Oggettivamente finora, ha reso, eufemisticamente “poco”.
Capitolo Jallow: gran giocatore, totalmente avulso dal gioco di squadra, egoista e quindi, praticamente inutile; o ti fa la sparata e segna, o si fa bloccare sul nascere dell’azione e buonanotte ai suonatori. O impara a convivere con gli altri, e potrà decollare come giocatore o, se non impara, scomparirà dai campi di calcio. Capitolo Fabiani: se gli rinnovano il contratto, evidentemente qualcuno ha interesse a farlo restare. Il personaggio è quello che è. Le conseguenze di questa manfrina sono gli occhi di tutti.