Pescara all’Arechi all’antivigilia di Capodanno, si gioca d’anticipo?

Stampa
La partita casalinga del 30 dicembre tra Salernitana e Pescara potrebbe essere anticipata alle ore 14 rispetto all’orario delle 15 come da programma.

Si tratta di un anticipo orario obbligato per la presenza in città di numerosi visitatori per le luci d’artista e per i ben noti motivi di ordine pubblico vista la rivalità tra le due tifoserie.

Stessa cosa accadrà per Salernitana – Foggia del 23 dicembre che verrà anticipato alle 12.30.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.  Venerdì ci sarà il GOS in Questura. Sotto i riflettori finirà Salernitana-Brescia (tifosi gemellati) ma non solo: i foggiani ed i pescaresi sono rivali dei tifosi granata e bisogna evitare la sovrapposizione tra il deflusso dallo stadio e l’arrivo dei bus turistici

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.