Ecco tutte le altre curiosità sul turno appena concluso segnalate da Calcio & social Communication:
10 ancora 3 punti targati andrea La Mantia. adesso la punta del Lecce è il giocatore più determinante della serie bKt 2018/19 con 10 punti portati ai giallorossi salentini grazie ai propri gol decisivi. 10 La rete di reda boultam, che ha riportato alla vittoria la Cremonese, ha portato a 10 i marcatori grigiorossi, quarta squadra del torneo cadetto 2018/19 a raggiungere la doppia cifra per numero di giocatori diversi andati in gol.
9 situazione difficile nei secondi tempi per il padova: i biancoscudati hanno perduto 9 punti in 14 giornate nelle riprese rispetto ai risultati del 45’, figurando come la squadra cadetta che spreca maggiormente nei secondi tempi i propri risultati.
perché la Salernitana non prende questi giocatori ……. e invece porta gente come Djuric e Vuletich?
Vai a leggere cosa si diceva quando si parlava di un interesse per questo giocatore… io mi ricordo e si diceva che era un bidone
non è un grande giocatore, non ha mai fatto tanti gol. Però gioca in una squadra offensiva, nella quale anche uno mediocre come Palombi ha fatto 6 gol. Purtroppo neanche Djuric non hai fatto tanti gol e per di più gioca in una squadra che si difende ad oltranza
Vedete con che squadre ha giocato la Mantia prima e vedrete che fa gol pesanti dato che si può dire che ha propiziato 2 salvezze.
Se uno fa 20 gol di cui 9 rigori e doppiette e triplette in partite che finiscono con 5/6 gol non è detto che è un attaccante prolifico, può darsi che ha pure beccato un anno fortunato.
Un esempio per tutti Cocco, quindi calcisticamente ragionate senza para moduli.