Site icon Salernonotizie.it

Serie B: è La Mantia del Lecce il giocatore più determinante della B

Stampa
E’ Andrea La Mantia il calciatore più determinante della serie BKt 2018/19 fino a questo momento. Il calciatore del Lecce, in gol contro il Carpi, ha portato 10 punti ai salentini grazie ai suoi gol. C’è poi anche Boultam che, appena entrato, ha trovato il gol vittoria contro il Crotone confermando un trend che vede i grigiorossi andare in gol con ben 10 calciatori diversi.

Ecco tutte le altre curiosità sul turno appena concluso segnalate da Calcio & social Communication:

10 ancora 3 punti targati andrea La Mantia. adesso la punta del Lecce è il giocatore più determinante della serie bKt 2018/19 con 10 punti portati ai giallorossi salentini grazie ai propri gol decisivi. 10 La rete di reda boultam, che ha riportato alla vittoria la Cremonese, ha portato a 10 i marcatori grigiorossi, quarta squadra del torneo cadetto 2018/19 a raggiungere la doppia cifra per numero di giocatori diversi andati in gol.

9 situazione difficile nei secondi tempi per il padova: i biancoscudati hanno perduto 9 punti in 14 giornate nelle riprese rispetto ai risultati del 45’, figurando come la squadra cadetta che spreca maggiormente nei secondi tempi i propri risultati.

Exit mobile version