Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ai microfoni di LiraTv nel suo consueto appuntamento del venerdi.
De Luca, stoccate a Di Maio e M5S: ”Casa abusiva? A sua insaputa”
18 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come dare torto a De Luca…
Anche per me ha perfettamente ragione
… e come disse Di Maio, … ” giggino o dic’ a sort”
Che evoluzione… da duri e puri senza compromessi a degni compari di salvini in pochi mesi. Siamo già allo stadio del “a mia insaputa”.
il peggiore
parla chi ha i figli in politica a loro insaputa nonostante i problemi giudiziari!
Il padre eterno ci ha dotato di due orecchie e di una sola bocca, ad eccezione di qualcuno che ha fatto dell’esercizio della bocca il suo cavallo di battaglia.
Potrei sapere oggi chi è il suo politico di riferimento? L’ebetino di Firenze, Bersani o Minniti?
in queste discussioni, che li vedrebbero irrimediabilmente perdenti, non intervengono. Loro si concentrano solo sulle questioni nelle quali possono seminare veleno. Ma, come dimostra la presente vicenda, chi di spada ferisce, di spada perisce.
?????AH AH AH AH,MA SENTI CHI PARLA!!!!CHI STAVA TAZZA E CUCCHIARA,CON RENZI IL BULLO E LA PRINCIPESSINA BOSCHI!!! PER NON PARLARE DELLE TUE INFELICI FRITTURE DI PESCE,ETC,ETC…..DE LUCA,NON RIESCI A STARE ZITTO,NON PER PUDORE E DECENZA,MA PER INTELLIGENZA!!!
Non ha mai fatto politica dicendo di essere duro e puro. Quella è la rivendicazione velleitaria dei 5s, che ancora più traditori dei politici precedenti
che personaggio De Luca, un non-politico, ormai alla frutta e che ha fallito anche nel tentativo di imporre ai salernitani i suoi figli, difatti, uno piazzato a fare l’assessore (all’insaputa dei cittadini ?) e poi costretto a dimettersi per le note vicende del report sulla monnezza di Fan page e l’altro costretto a farsi eleggere a Caserta in un collegio sicuro, dopo che Provenza (M5S) lo ha praticamente doppiato facendolo giungere terzo. Non gli resta altro che sparlare dal pulpito settimanale che mai, gli pone una domanda vera e scomoda se non assist alle sue inutilità.
I 5 stelle saranno presto e radicalmente ridimensionati
il peggio del peggio ha ragione vicienzo
da che pulpito viene la predica… buon amministratore, capacità organizzative ma come al solito De luca si dimostra quel che è, un politico di bassa lega e di assoluta mediocrità, …
Perché non é vero che vive in una casa di 150 m2 condonata con soli 3000 € mentre una giovane famiglia non ha i soldi per aprirsi un mutuo in banca per un’analoga casa di tal metratura?.. che schifo!
I 5s&gigino:i duri,i puri e bugiardi all’ennesima potenza…ma jatvenn!
Invece di divagare sui figli di De Luca gli ipocriti dei 5stelle rispondessero nel merito!
bene fanno a non discutere perchè non c’è niente da discutere dato che è tipico della parte fetida della politica opporre inutili principi!! Mai discutere con gli idioti. Ti trascinano al loro livello e ti battono con l’esperienza!
Qui di abusivo c’era solo il figlio messo li dal padre senza il consenso dei salernitani..m