Site icon Salernonotizie.it

Salerno: presentazione mostra di Maurizio Savini “Otto anni fa era domani”

Stampa
Lunedì 10 dicembre, alle ore 10.30, nella Sala Giunta del Comune di Salerno si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra di Maurizio Savini “Otto anni fa era domani”, nell’ambito della terza edizione dei “Racconti del Contemporaneo” a cura dell’Associazione Culturale Tempi Moderni.  Il percorso espositivo sarà allestito nelle stanze dello storico Palazzo Fruscione.
Parteciperanno all’incontro con la stampa: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio, Dario Loffredo il presidente dell’associazione Tempi Moderni, Marco Russo e il direttore scientifico Alfonso Amendola.
Il vernissage ci sarà sabato 15 dicembre, alle ore 19.30. A tagliare l’ideale nastro inaugurale saranno 27 danzatrici della scuola di Antonella Iannone, coreografate da Ketty Lanzara,  con un flash mob in omaggio all’arte contemporanea. A seguire, alle 22.30, Eroika Pink Party, in collaborazione con il festival Linea d’Ombra.
Alla consolle i dj di Radio Capital, Massimiliano Troiani e Mixo. Le opere pop dell’artista romano rimarranno in esposizione fino al 27 gennaio 2019. Per sette settimane a Palazzo Fruscione si alterneranno talk, seminari, workshop d’artista, proiezioni audiovisive e incontri musicali.
Exit mobile version