Luci d’Artista, bimbo si perde tra la folla: agenti lo ritrovano

Stampa
Si sarà ritrovato impaurito e spaesato il bimbo che nel primo pomeriggio di oggi si è perso tra la folla presente sul corso Vittorio Emanuele a Salerno e diretta a visitare l’albero in Piazza Portanova.

Il piccolo ad un tratto non ha visto più i suoi genitori ed in lacrime è stato assalito dal panico. Molti i turisti che hanno cercato di rincuorarlo e mettersi alla ricerca dei genitori. Intervenuti alcuni agenti della Polizia che hanno intrattenuto il bimbo nella loro auto distraendolo e cercando di intercettare la mamma e il papà. I genitori dopo alcuni minuti e disorientati, hanno potuto riabbracciare il loro piccolo e continuare, stretti per mano, il loro viaggio tra le luci.

Fonte Asalerno.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Erano turisti europei che per far muovere l’economia della città erano entrati in un negozio che volevano fare pipi

  • assurdo…ma da dove viene sta gente???davvero vengono sa vedere luci????? io capisco che tu vieni a salerno, fai le tue cose, e vedile luci dici uuuu che belle…ma fanrne un evento per turisti tipo televendite o viaggi con vendita di pentole…provicnciale?cafone? peggio, la città è invivibile, e non dite che ci lamentiamo sempre, seite voi le pecore abituate ad abbassare il capo e seguire il piecoro di turno
    arte in città non manca, spettacoli, musica, cibi e vini…i turisti “buoni” vengono per altre cose, non in massa nei pullman a vedere le lucine brillanti…manco le trote!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.