Il piccolo ad un tratto non ha visto più i suoi genitori ed in lacrime è stato assalito dal panico. Molti i turisti che hanno cercato di rincuorarlo e mettersi alla ricerca dei genitori. Intervenuti alcuni agenti della Polizia che hanno intrattenuto il bimbo nella loro auto distraendolo e cercando di intercettare la mamma e il papà. I genitori dopo alcuni minuti e disorientati, hanno potuto riabbracciare il loro piccolo e continuare, stretti per mano, il loro viaggio tra le luci.
Fonte Asalerno.it
Ma se hanno ritrovato i genitori, vuol dire che si erano persi loro?
Peracottari
Erano turisti europei che per far muovere l’economia della città erano entrati in un negozio che volevano fare pipi
assurdo…ma da dove viene sta gente???davvero vengono sa vedere luci????? io capisco che tu vieni a salerno, fai le tue cose, e vedile luci dici uuuu che belle…ma fanrne un evento per turisti tipo televendite o viaggi con vendita di pentole…provicnciale?cafone? peggio, la città è invivibile, e non dite che ci lamentiamo sempre, seite voi le pecore abituate ad abbassare il capo e seguire il piecoro di turno
arte in città non manca, spettacoli, musica, cibi e vini…i turisti “buoni” vengono per altre cose, non in massa nei pullman a vedere le lucine brillanti…manco le trote!
Facile trovare i genitori.
Cercate il piccolo piuttosto