Site icon Salernonotizie.it

Corini: “Partita da grande squadra, complimenti ai miei ragazzi”

Stampa
La vittoria netta del Brescia sta stretta a Mister Eugenio Corini, l’allenatore delle rondinelle, allontanato dalla panchina a fine primo tempo e che ha seguito il resto del match dalla Tribuna. Ma dove iniziano i meriti del Brescia e dove i demeriti della Salernitana?

“Il confine è sempre difficile trovarlo – ha detto il Mister -. Credo che i miei ragazzi hanno affrontato con grande personalità la gara approcciandola in modo perfetto e con la giusta mentalità. Dopo il primo gol abbiamo pensato al secondo e poi al terzo. Dispiace per la rete subito al 90esimo e per qualche clamorosa occasione non concretizzata”.

“Avevamo studiato il modulo tattico con cui si sarebbe potuta schierare in campo la Salernitana e provato in settimana contromisure per essere efficaci in fase di finalizzazione. I ragazzi sono stati bravi e ci siamo riusciti”.

Dove vuole puntare il Brescia? “Abbiamo come obiettivo di fare bene in campionato ed arrivare il più in alto possibile. Per farlo dobbiamo pensare partita dopo partita”.

Exit mobile version