Stampa
Salerno: uscita della tangenziale al buio, disagi per i bus turistici
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Volevo specificare che il problema è molto più remoto di ieri sera : sono mesi e mesi che c’è quel degrado.
La città delle luci al buoi???incredibile!!!!
Il benvenuto a Salerno al buio già da mesi e mesi impianti della tangenziale in fase di allestimento a led mentre via irno di competenza del comune di Salerno completamente al buio da dopo Fratte fino al ponte che svolta a dx sulla lungo irno in entrambi i sensi quando si farà luce… Speriamo presto
Ma veramente i disagi sono principalmente per i salernitani, più precisamente per tutti i residenti della zona e tutti coloro che transitano di lì, e sicuramente anche per i turisti.
Di sera è altamente sconsigliato camminare per quella strada, meglio fare il giro per Fratte, allungando tantissimo il tragitto, ma almeno illuminato.
Che dire?
Città turistica, modello Salerno da esportare(forse in Sud-Africa), città dell’accoglienza(o dell’accozzaglia?), città euro……..PRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrea.
A, città DELLE LUCIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiii………